Set di Ruote Contropedale dp 18 Nero

Il cerchio DP18 della Weinmann ha un profilo da 30 mm e un peso accettabile. Il mozzo posteriore dispone di un freno contropedale, quando pedali un po’ indietro la bicicletta frenerà grazie al sistema interno del mozzo. Dispone di raggi in acciaio inox, mozzo sigillato e doppia parete in alluminio. È sprovvisto di pista frenante lavorata. La pista frenante è verniciata ed è compatibile con il montaggio di un freno.

Prosegui per leggere la descrizione

SantaFixie

€ 114,50

Prezzo aggiornato ad oggi

Caratteristiche

Set di Ruote Fixie Contropedale:
· Ruote: 12-622 (700).
· Cerchio: Weinmann DP18 in alluminio di 30 mm di profilo.
· Mozzo posteriore: con freno a contropedale Gurpil in colore nero.
· Pignone di 18 denti.
· Raggi inossidabili.
· Non include nastro per cerchio.
· Peso: 2,95 kg.

Descrizione

Il cerchio DP18 della Weinmann ha un profilo da 30 mm e un peso accettabile. Dispone di raggi in acciaio inox, mozzo sigillato e doppia parete in alluminio. È sprovvisto di pista frenante lavorata. La pista frenante è verniciata ed è compatibile con il montaggio di un freno.

Si tratta di una ruota bella ed elegante, a metà strada tra i cerchi più classici privi di profilo e le ruote più aggressive con profilo più ampio. Il mozzo posteriore dispone di un freno contropedale, quando pedali un po indietro la bicicletta frenerà grazie al sistema interno del mozzo. Non confondere con una ruota di pignone fisso, dove sarà la forza delle tue gambe che frenerà la bici.

Questo modello DP18 distacca per il suo prezzo competitivo.. Le sue dimensioni di 700c lo rendono compatibile con tutte le ruote per biciclette da strada. Raccomandiamo montare copertoni da 700cx23 a 700cx28Avrai bisogno di una camera d’aria con valvola da 48 mm. È indispensabile collocare un nastro per cerchio tra il cerchio e la camera d’aria.

Video Assemblaggio

Prosegui per confrontare le offerte disponibili e scegliere la migliore!

SantaFixie

€ 114,50

Prezzo aggiornato ad oggi

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: