Selle Italia è partner della Vodafone Milano Ride

Selle Italia sigla l’ennesima prestigiosa collaborazione. Nel weekend del 22-24 Settembre lo storico marchio di selle sarà partner della Vodafone Milano Ride. Tre giorni dedicati al mondo del ciclismo con una serie di manifestazioni che raggiungono il loro apice con la Deejay 100, una medio fondo in bicicletta di 100 km. Un fine settimana imperdibile per gli amanti della bici e non che potranno conoscere le mille declinazioni del mondo delle due ruote.

 

Per Selle Italia, che sarà partner ufficiale della manifestazione, un’occasione importante per avvicinare i tanti partecipanti. Da sempre lo storico marchio fa della passione per il ciclismo un marchio di fabbrica con l’obiettivo di avvicinare più persone possibili a questo sport.

Nelle splendide cornici del Velodromo Vittorelli, da poco riqualificato e pronto ad ospitare un grande evento, e del nuovo quartiere CityLife sono numerosi gli appuntamenti in programma con tantissimi attività pensate sia per i più grandi che per i più piccoli. A questa occasione parteciperanno non soltanto i granfondisti appassionati ma anche numerosi curiosi che vogliono avvicinarsi al mondo delle due ruote.

 

Per tutti gli ospiti Selle Italia metterà a disposizione la propria esperienza maturata in 120 anni di storia. Presso il Deejay Village all’interno del Velodromo Vigorelli ci sarà uno stand dell’azienda dove si potranno conoscere e toccare con mano i prodotti del marchio trevigiano. Inoltre, nell’area espositiva di Selle Italia, si potrà provare lo Smart Caliper, l’avveniristico strumento di misurazione che in 30” può fornire al ciclista la taglia ideale della sella da scegliere.

 

Ulteriori informazioni su https://www.vodafonemilanoride.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.