Selle Italia ancora a fianco del Giro d’Italia

Continua la partnership, che l’azienda celebra con la nuova SP-01 Boost Superflow Giro d’Italia Special Edition, la sella in edizione limitata dedicata al #GIRO

Maggio 2019 – Ancora una volta Selle Italia è protagonista della stagione ciclistica italiana ed internazionale, con l’evento nostrano più amato dagli appassionati: al via il Giro d’Italia, che l’azienda di Asolo sostiene anche quest’anno come sponsor.

sella giro top 001

SP-01 Boost Superflow Giro d’Italia Special Edition: una sella da collezione
Per celebrare un’unione ormai consolidata nel tempo e già confermata per il prossimo anno, Selle Italia ha pensato anche per l’edizione 2019 ad un prodotto ad hoc, dedicato agli amanti della corsa rosa. A vestirsi dei colori del Giro, è questa volta la SP-01 Boost. La sella corta, modello di grande successo presentato allo scorso Eurobike e già utilizzato da diversi professionisti in tutto il mondo, presta le proprie caratteristiche, votate alla performance e a uno stile di pedalata decisamente sportivo, a una versione da collezione. L’azienda ha infatti realizzato e commercializzerà a breve una SP-01 Boost Superflow Giro d’Italia Special Edition. A rendere unico il design della sella, il logo del brand e quello del Giro d’Italia che decorano la cover in Fibra-Tek, a corredo di piccoli ma iconici dettagli rosa e della scritta #GIRO sul naso. Il rail in TI 316 Tube Ø7 mm e il contenuto tecnico importante, dato dal Suspension Link Movement e dall’ampio foro centrale, rendono questa sella in edizione speciale l’oggetto del desiderio degli appassionati del Giro d’Italia e di ciclismo in generale.

 

sella giro particolare 001

Giuseppe Bigolin, Proprietario e Presidente di Selle Italia, ha commentato: “La sponsorship del Giro d’Italia viene da sempre considerata come una delle più importanti e coinvolgenti per la nostra azienda. Il rapporto con RCS Sport si consolida e va di anno in anno a migliorare. Anche per l’edizione 2019 siamo orgogliosi di essere presenti in ogni luogo dove passerà il Giro d’Italia, con gli atleti che sulle nostre selle percorreranno chilometri e chilometri. Sapere che ancora per anni saremo a fianco di RCS Sport con il Giro per portare il nostro marchio a tutti i ciclisti professionisti e non, ci rende fieri”.

 

I team sponsorizzati

L’azienda veneta, inoltre, parteciperà al Giro a fianco delle squadre sponsorizzate: gli italiani di Nippo Vini Fantini Faizanè, i belgi di Lotto Soudal, la Katusha Alpecin, Bardiani CSF, Israel Cycling Academy e i sudafricani di Dimension Data for Qubeka. Tra gli altri, correranno proprio con una SP-01 Boost, i sudafricani del Team Dimension Data for Qubeka e la Nippo Vini Fantini Faizanè.

Si prospetta dunque un mese all’insegna del rosa per Selle Italia, che si riconferma uno dei player più interessanti e attivi del ciclismo italiano ed internazionale.

sella giro side 002

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: