LIV presenta LANGMA ADVANCED SL 0: look audace e alte prestazioni per tutte le cicliste

Un’alleata per le competizioni, realizzata a mano per le cicliste più esperte e per le appassionate che desiderano il mezzo “definitivo”, insieme alle scarpe Macha Pro

Aiutare le donne a scoprire nuove possibilità attraverso il ciclismo è l’obiettivo dichiarato di Liv, che intende avvicinare a questo mondo sempre più sportive, attraverso prodotti dal forte appeal che esaltano il lato femminile delle due ruote. Liv infatti è il brand di Giant completamente dedicato alle donne che amano sfidare se stesse attraverso lo sport e che amano la vita in movimento. Una mission che parte dalla volontà di creare l’esperienza perfetta per tutte le rider, grazie a biciclette disegnate specificamente per il corpo femminile, basandosi sulle linee guida delle “3F”, “Fit, Form, Function” ovvero fit perfetto, design curato e funzionalità senza compromessi. Sul comparto “race” la Langma Advanced SL 0 è la proposta di Liv per le cicliste “stilose” che puntano alle prestazioni, progettata per affrontare con successo gli sforzi prolungati sulle salite più impervie e in sicurezza le discese tecniche. Langma è tuttavia anche potente e aggressiva, per scatti e accelerazioni fulminee, per trasmettere a terra tutta la potenza della pedalata. Una compagna bella e performante per professioniste e cicliste determinate.

Race, baby race
Progettata dalle donne per le donne, la Langma Advanced SL 0, agile e robusta, offre un vantaggio notevole in termini di prestazioni, compagna ideale per strappare i KOM su strada. Dispone di un telaio super leggero, in carbonio ad alte prestazioni con la tecnologia costruttiva “Advanced SL Composite”, rigido e performante. Abbinato alla serie sterzo oversize “OverDrive 2”, in grado di offrire il miglior rapporto rigidità-peso di qualsiasi altra bici della sua categoria, incolla la Langma alla strada. Alle opzioni di classe superiore si aggiungono il tubo obliquo inferiore “Aero-Inspired Tubing”, che offre una rigidità di pedalata ottimale, combinato al movimento centrale “Powercore” oversize di 86 mm. Infine, la Liv Langma Advanced SL 0 è un passo avanti anche sulla tecnologia, con il cambio elettronico Shimano Dura-Ace Di2 e il “Giant Power Meter Pro”, il misuratore di potenza integrato nella guarnitura, must have per la ciclista che vuole monitorare con esattezza le prestazioni.

Scheda tecnica dettagliata
Taglie: XXS, XS, S, M, L
Colorazioni: Black / Dark Blue / Magenta / Red
Telaio: Advanced SL-Grade Composite, integrated seatpost
Forcella: Advanced SL-Grade Composite, full-composite OverDrive 2 steerer
Manubrio: Giant Contact SLR
Attacco manubrio: Giant Contact SLR Flux
Tubosella: integrato
Sella: Liv Contact SLR (forward)
Leve del cambio: Shimano Dura-Ace Di2
Deragliatore: Shimano Dura-Ace Di2
Cambio: Shimano Dura-Ace Di2
Freni: Shimano Dura-Ace
Comandi freno: Shimano Dura-Ace
Pacco pignoni: Shimano Dura-Ace, 11×30
Catena: Shimano
Guarnitura: Shimano Dura-Ace con power meter, 34/50
Drop movimento centrale: Shimano
Cerchi: Giant SLR 0 30 WheelSystem
Mozzi: Giant SLR 0 30 WheelSystem
Raggi: Giant SLR 0 30 WheelSystem
Coperture: Giant Gavia AC 0, tubeless, 700x25c
Extra: RideSense Bluetooth

Prezzo consigliato al pubblico: € 9.999

 

 

 

 

Scarpe Macha Pro: alimentano l’azione

La nuova scarpa “women’s specific” costruita dalle donne per le donne, elegante e potente,compatibile SPD e SL con il volume dell’avampiede e del tallone più piccoli.

Dal tallone ai piedi, ogni centimetro delle scarpe Macha Pro è stato riprogettato per ottenere il massimo da ogni pedalata, in gara e in allenamento. La suola MES interamente in carbonio mantiene rigido l’avampiede e consente il movimento torsionale del piede senza aggiungere peso. Inoltre, elementi in TPU stampati ad iniezione, sia nel tallone che nella punta, aiutano a proteggere dall’usura la piastra ExoBeam™ in carbonio. La tomaia è di altissima qualità e offre supporto, comfort e ventilazione eccellenti, uniti a un peso estremamente ridotto. A tenere incollato il piede al pedale ci pensa il Sistema di chiusura Boa integrato con ExoWrap™, estremamente efficace e confortevole grazie alle micro-regolazioni di cui è capace, offrendo una vestibilità e un supporto insuperabili. Ancora, il tallone in TPU stampato ad iniezione e il materiale strutturato in Sharkskin garantiscono una vestibilità aderente, eliminando lo scivolamento del tallone. Infine, a mantenere i piedi freschi nei mesi più caldi ci pensa la soletta traspirante TransTexturaPlus™ con plantare regolabile e la fodera in microfibra sul collo del piede. Non le vorrete più togliere.

Caratteristiche Tecniche
• MES
• ExoBeam ™
• ExoWrap ™
• Taglie – EU # 36-EU # 43
• Colori – BIANCO, HV BIANCO
• Peso: 220g (taglia EU 39)

Prezzo consigliato al pubblico: € 349,99

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: