L’eleganza e lo stile Pissei nella FW 18/19

La tua bici, un leggero alito di vento freddo e la voglia di scattare per raggiungere la vetta. Cadono le prime foglie e arriva il primo freddo ma la voglia di andare in bici non passa. Pissei è al fianco di ogni ciclista per proteggerlo al meglio da freddo, pioggia e vento. Con la collezione FW 18/19, il brand toscano offre una varietà di capi dall’alto contenuto tecnico che coniugano performance e stile garantendo un elevato grado di protezione.

Giacche e Maglie

  • Lavaredo: una giacca dall’alta protezione e traspirazione grazie alla membrana 100% antivento e pioggia DV Stretch che accoppiata con il microfelpato interno rende il capo in grado di mantenere sempre protetti e asciutti durante gli allenamenti con temperature rigide e di gestire al meglio il calore corporeo.
  • Izoard Heavy: una giacca dall’alta qualità protettiva e tecnicamente perfetta. La membrana DV Stretch è 100% antivento e pioggia garantisce un’ottima impermeabilità senza perdere nulla nella protezione termica.
  • Vanp Plus: stile e performance abbinati a materiali tecnici all’avanguardia. Dotata di pettorina in membrana X Evolution antivento e acqua apribile e chiudibile in base alle esigenze del momento.

Pantaloncini e Calzamaglie

  • Izoard bib tights: grazie alle sue proprietà termiche e idrorepellenti è il miglior alleato nelle giornate fredde e piovese. Il fondello Izoard è studiato appositamente per espellere l’acqua grazie alla sua struttura a forma di alveoli.
  • Aerosuit Heavy: un body invernale per un fit inimitabile che fa sentire il ciclista a proprio agio in ogni situazione impedendo il passaggio dell’aria e mantenendo il corpo al caldo.

Linea Donna

Pissei conferma la propria attenzione per ogni donna mettendo a disposizione una linea con soluzioni studiate per soddisfare le esigenze femminili.

Intimo e accessori

La collezione FW 18/19 è completata da una serie di prodotti d’intimo e accessori che non lasciano nulla al caso assicurando il massimo della protezione con i migliori tessuti.

 

La collezione FW 18/19 è un nuovo capitolo della ricerca di Pissei per unire performance e stile. L’utilizzo di materiali e tessuti all’avanguardia si coniuga con uno stile inconfondibile che rende unica l’esperienza in sella alla propria bici.

L’abbigliamento Pissei lo puoi trovare qui

Generico Image Banner 728 x 90




 

fonte: comunicato stampa ufficiale Pissei

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: