Inbici Top Challenge rinviato al 2021

Il comitato organizzatore annuncia il rinvio al 2021 lo svolgimento del circuito nazionale.

 

Dopo aver attentamente analizzato la situazione attuale e i suoi possibili sviluppi, essendo ad oggi impossibile prevedere la durata di questa emergenza epidemiologica, non senza dispiacere, siamo costretti a comunicare ufficialmente il rinvio dell’edizione 2020 dell’InBici Top Challenge.

Una decisione inevitabile visto che, come già annunciato, alcune manifestazioni del nostro calendario sono già state definitivamente cancellate ed altre, seppur soltanto rinviate, si trovano attualmente in una situazione d’incertezza.

Abbiamo provato in queste settimane ad immaginare soluzioni alternative, ma un circuito – per definizione – è un cartello di eventi autonomi gestiti ciascuno da organizzatori con esigenze e punti di vista differenti.

L’InBici Top Challenge, lo ribadiamo, non ha facoltà d’ingerire nelle scelte delle singole rassegne e, per quanto possa offrire la sua consulenza, alla fine deve soltanto prendere atto.

Inoltre, un circuito è un’organizzazione complessa che ha bisogno di tempo e di programmazione e che, per questo, non può improvvisare nulla. 

Dunque, con immenso dispiacere, in questo 2020 l’InBici Top Challenge non si disputerà e sarà rinviato direttamente alla primavera del 2021.

Per venire incontro a tutti i nostri atleti abbiamo dunque deciso di congelare le quote d’iscrizione che resteranno valide, alle stesse condizioni, per la prossima stagione.

Siamo certi che comprenderete il senso della nostra scelta e, con l’auspicio di tornare presto in bicicletta, vi diamo appuntamento a tutti al 2021 per un’altra memorabile edizione del nostro circuito.

Il comitato organizzatore

iNBiCi Top Challenge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.