Il nuovo stile di PISSEI all’ITALIAN BIKE FESTIVAL di RIMINI (13-15 SETTEMBRE 19)

La nuova collezione FW 2019 in anteprima assoluta a Italian Bike Festival, all’interno di uno stand ricco di sorprese: concorso a estrazione, promozione, ospite speciale.

Ci sono numeri da ricordare: questo settembre sono il 13, il 14 e il 15. Sì, perché le giornate di Italian Bike Festival avranno qualcosa di speciale, come il trattamento riservato ai visitatori: novità e sorprese arrivano in volata con Pissei, firma italiana da indossare,  da vivere.
Sarà la prima presentazione assoluta per la nuova collezione Fall Winter 2019/20 e la linea dedicata ai Team: si alza il velo su estetica, tecnologia e funzionalità di tessuti studiati per non subire il freddo ma affrontarlo e vincerlo. Così i visitatori toccheranno con mano un’eccellenza che si rinnova di anno in anno.

Le sorprese continuano con un concorso a estrazione: il pubblico dello stand potrà partecipare nello spazio Pissei e candidarsi a vincere un completo top di gamma Primapelle, insieme ad altri premi all’insegna della qualità made in Italy.

Qualità che si riflette nelle scelte, sempre orientate alla persona: una visita allo stand, infatti, frutterà subito un codice promozionale del 20% sulla collezione FW 2019 da utilizzare sul sito pissei.com. Senza dimenticare l’opportunità di un selfie con Alessandro Petacchi: AleJet sarà l’ospite d’eccezione venerdì 13 settembre, dalle ore 14.

Ci aspetta un carico di sorprese per vivere al massimo la seconda edizione di Italian Bike Festival.
Alla grande festa del ciclismo non mancheranno certo performance e stile.

Ed ora ecco qualche foto dei nuovi prodotti!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: