I 10 migliori must-have indispensabili per le uscite in bici

Ecco i 10 migliori must-have selezionati da noi, indispensabili per le uscite in bici

1. Mini pompa o bombolette co2
2. Multi-strumento
3. Leve dei pneumatici
4. Camera d’aria
5. Gilet antivento
6. Zaino / Borsa sottosella
7. Energia
8. Idratazione
9. Occhiali
10. Luci

1 – Mini pompa o bombolette co2

Non uscire mai di casa senza uno dei due! Cerca una mini-pompa con una costruzione robusta e una comoda impugnatura ergonomica oppure delle bombolette di co2 per un gonfiaggio più rapido.

lezynepressuredrive topeakracerocket3
Pompa Mini Lezyne Pressure Drive

Una pompa leggera, compatta e leggera che offre fino a 120 psi. La pompa con lavorazione CNC presenta un pistone sovradimensionato con tubo reversibile Presta / Schrader.

Pompa Topeak Race Rocket HP

Questa elegante mini pompa è dotata di corpo interamente in alluminio, testata e manico della pompa ed è progettata con un diametro del barilotto stretto che consente di maneggiare pressioni più elevate con facilità.

2 – Multi-strumento

Un’aggiunta essenziale alla tasca o al sottosella di ogni ciclista, un attrezzo multiuso che ti consente di uscire dalla maggior parte delle situazioni di emergenza e di effettuare regolazioni di posizionamento al volo.

crankbrosmultitool2 lezynev102
Crank Brothers Multi Mini Tool 19

Il Multi 19 è uno strumento completo con 19 diversi strumenti. Oltre a una gamma completa di chiavi esagonali, ci sono 4 cacciaviti e una Torx t-25.

Lezyne V10 Multi Tool

Il V10 è caricato con strumenti pur rimanendo compatto. Ogni bit è progettato per darti la massima coppia quando ne hai più bisogno.

 

3 – Leve per pneumatici

Indispensabile per far leva sul tallone del pneumatico dal cerchio quando si fissa una foratura o si cambia una gomma o un tubolare (anche se la possibilità di farlo usando solo i pollici è motivo di orgoglio per alcuni ciclisti). Uno strumento semplice, ma cerca esempi di buona qualità.

Park Tool Tyre and Tube Repair Kit TR1
Pedros Tire Lever

Le leve di pneumatici universalmente apprezzate da Pedros sono costruite per renderle le leve più potenti disponibili.

Kit di riparazione per pneumatici e tubi Park Tool TR1

Tutto ciò che ti serve per rimuovere la gomma, riparare il tubo e iniziare di nuovo a goderti il ​​viaggio!

 

4 – Camera d’aria

Le tue camere d’aria sono una di quelle cose essenziali se hai una foratura che ha attraversato la gomma. Se questo accade, la tua camera d’aria interna può essere riparata con un kit di riparazione delle forature, ma se il buco è troppo grande (o non hai intenzione di riparalo, soprattutto per strada), dovrai procurarti una nuova camera d’aria.

Continental Race 28 Tube

Tubo da corsa stradale di alta qualità e altamente affidabile. Uno dei nostri tubi da corsa su strada più votati di Continental.

Tubi MTB Schwalbe

Tubo interno per mountain bike leggero, resistente e molto popolare in una varietà di opzioni di dimensioni della ruota.

5 – Gilet antivento

Per i giorni mutevoli o le stagioni di transizione della primavera o dell’autunno, un gilet antivento – un gilet esterno leggero e senza maniche indossato come parte di un sistema di abbigliamento a strati – è un’aggiunta inestimabile al tuo guardaroba da ciclismo.

Sportful Hot Pack 5 Vest SS16

Offrendo un’eccellente antivento e un buon grado di resistenza all’acqua, l’Hot Pack pesa solo 67g e si trasforma in un pacchetto minuscolo.

Gilet MTB One Industries Ion 2016

Il tessuto antivento e idrorepellente evita gli elementi mentre lo sfiato del nastro di saldatura perforato aumenta il flusso d’aria.

6 – Zaini / borse sottosella

Avrai bisogno di un posto dove mettere tutto questo kit essenziale

Evoc Saddle Bag - Team 2016
Borsa da sella Evoc – Team 2016

Grande abbastanza da contenere l’essenziale, tra cui un tubo, leve e un multi-strumento.

Evoc CC 10L Backpack + 2L Bladder 2016

Zaino idratante compatto per giri più piccoli.

 

 

7 – Energia

Generalmente caricati con carboidrati complessi ad alta energia, vengono utilizzati per conservare i depositi di carburante prima o durante l’allenamento e la competizione.

Science In Sport Go Hydro Electrolyte 20 Tablets PowerBar Energize Energy Bars
Science In Sport Go Isotonic Energy Box

Questa selezione di gel isotonici di energia è disponibile in vari gusti per soddisfare tutti i gusti. Con ogni sapore che arriva in un pacchetto di 4 potresti avere un nuovo preferito.

PowerBar Energizza le barre energetiche

Le barrette energetiche sono un’ottima scelta prima e durante lo sport per fornire una combinazione scientificamente sviluppata di diverse fonti di carboidrati.

 

 

8 – Idratazione

Le bevande energetiche isotoniche sono ad alto contenuto di elettroliti (minerali e sale come il potassio e il sodio), che sostituiscono i sali espulsi dal corpo attraverso la traspirazione e aiutano a reidratare rapidamente ed efficacemente.

High5 Zero Electrolyte Drink Tablets Science In Sport Go Hydro Electrolyte 20 Tablets
Compresse per bevande ad elettrolito zero ad alta energia

Zero è il tab della bevanda sportiva elettrolitica leader nel Regno Unito. Produce una bevanda dall’assaggio pulito e molto rinfrescante con zero calorie.

Science In Sport Go Hydro Electrolyte 20 compresse

SiS GO Hydro è una strategia pratica per garantire l’idratazione senza calorie.

 

 

9 – Occhiali

I moderni occhiali da sole offrono protezione dall’abbagliamento e dal vento e dagli effetti di un’esposizione prolungata a raggi UV dannosi, oltre a schermare gli occhi dai pericoli associati al ciclismo su strada e fuoristrada, tra cui lo sporco trasportato dall’aria e la vegetazione dei sentieri.

Oakley Radar EV Path Prizm Road Sunglasses Endura Mullet Glasses
Oakley Radar EV Path Prizm Road Occhiali da sole

Usando la nuova tecnologia Prizm di Oakley, questi occhiali si comportano in modo sorprendente, permettendoti di concentrarti sulla tua guida.

Bicchieri di muggine Endura

Occhiali confortevoli per i ciclisti che desiderano un buon set di occhiali che non rompere la banca.

 

10 – Luci

Anche se non hai intenzione di uscire di sera, ti consigliamo comunque di portare una luce anteriore e posteriore di buona qualità come precauzione di sicurezza. Sottovalutando la durata di una corsa o se un guasto meccanico potrebbe ritardare il tuo programma, potresti addirittura dover affrontare condizioni di scarsa visibilità sia in pianura che in montagna.

Lezyne KTV Drive Front & Rear Silver Light Set
Set di luce anteriore e posteriore argento Lezyne KTV Drive

Piccole, eleganti e semplici da usare, queste luci Lezyne ti terranno visibile quando ne avrai più bisogno.

 

Ecco qualche sito internet dove poter trovare tutti questi prodotti!






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.