GSG Cycling Wear presenta la Fall Winter 2018/19

Durante la stagione invernale non rinunciare alle uscite in bici ma utilizza l’abbigliamento giusto per proteggerti dal freddo. GSG Cycling Wear, marchio d’abbigliamento da ciclismo “Made in Italy”, offre una collezione Autunno Inverno 2018/19 ricca di soluzioni e alternative.

Rispetto alla passata stagione la collezione è stata ulteriormente allargata offrendo agli utenti una maggior scelta sia in termini di prodotti che di varianti colore. Per quanto riguarda le protezioni superiori, la collezione è divisa in quattro linee che si differenziano sia per la grafica che per i diversi usi:

  • Pro: è la linea maggiormente tecnica e che assicura un grado di protezione maggiore dal freddo.
  • Racing: è una linea che mantiene un elevato standard tecnico offrendo un’elevata anatomicità.
  • Gran Fondo: è una linea che propone dei capi più adatti alla mezza stagione quando il freddo non è ancora pungente garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • Stripe: è una linea che rivede graficamente due importanti prodotti della passata stagione come il giubbino invernale Tourmalet e la maglia Grammont.

Per quanto riguarda pantaloncini e calzamaglie la novità principali sono il modello Siberia, realizzato con tessuto antivento Windoff e la calzamaglia Shaped, molto anatomica, che utilizza il tessuto felpato Roubaix.

Completamente rinnovata, sia graficamente che nei prodotti, la collezione femminile con il giubbino invernale Vajolet realizzato con materiale antivento e idrorepellente, la maglia Gardena con tessuto felpato bielastico e il gilet antivento Julier, a cui si aggiunge la maglia invernale Asolo dal look total black.

Numerosa e graficamente facile da abbinare con i capi anche la linea di accessori sia maschile che femminile. La collezione Autunno Inverno 2018/19 di GSG Cycling Wear rappresenta l’ennesima testimonianza della qualità “Made in italy” del marchio trevigiano. Una produzione locale che fa della cura dei dettagli il proprio punto di forza.

 

Sul sito ufficiale https://www.giessegi.com/ è disponibile il catalogo con tutti i prodotti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: