Gli anni ’70 nella nuova web series Pissei

I cortei in piazza, la moda “Hippie”, le vittorie di Eddy Merckx, la musica dei Led Zeppelin e lo stile di John Travolta ne “La febbre del sabato sera”. Sono gli anni ’70 con le influenze di stile e design che li hanno caratterizzati a fare da cornice alla prima web series del 2019 lanciata da Pissei.

Il brand “Made in Italy” di abbigliamento da ciclismo ha deciso di puntare su tre web series ispirate ai decenni più importanti del Novecento. Ogni web series proporrà agli utenti, che potranno acquistarla solo sul sito internet, due maglie con diversi colori e un pantaloncino. Un completino per vestirsi, anche in sella alla bici, con lo stile del decennio in cui si è cresciuti o che più si ama.

La prima web series, dedicata agli anni ’70, è online sul sito www.pissei.com a partire dal 26 aprile. Partendo dall’influenza della disco dance e dalle grafiche caratteristiche del decennio, le maglie, disponibili in due diverse colorazioni, hanno una vestibilità Easy Fit in grado di adattarsi ad ogni tipo di corporatura. Sulla schiena, il tessuto in rete traspirante le rende ideali per le giornate più calde d’estate mentre le maniche elasticizzate a taglio vivo regalano un altro dettaglio di stile e comfort. Il pantaloncino, grazie alle bretelle piatte, assicura comodità e il tessuto centrale Thunder 3D garantisce maggior resistenza all’usura.

Lo stile anni ’70 arriva in bici grazie alla web series ’70 firmata Pissei.

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