GIANT NEOSTRACK: un perfetto compagno di allenamento tascabile

Preciso e intuitivo, il GPS firmato Giant è progettato per fornire tutte le informazioni necessarie e superare i propri limiti
Completo di ogni strumento utile per navigazione, rilevazione, lettura e personalizzazione dell’allenamento, il ciclocomputer GPS evoluto di casa Giant è pensato per essere semplice ed efficace, grazie al ricevitore GPS ad alta sensibilità.

Giant Neostrack è ampiamente interfacciabile con la maggior parte di terze parti presenti sul mercato come misuratori di potenza, fasce cardio e smart trainer, grazie al protocollo di trasmissione dati Ant+. Inoltre è dotato di un display LCD da 2,6″ anti riflesso, con contrasto regolabile.

Completamente personalizzabile, può contare su sei pagine differenti di dati, ognuna adattabile fino a 10 campi, più una dedicata al mappale e una pagina con il grafico dell’altitudine dell’allenamento. Inoltre, Giant Neostrack, fornisce tutte le informazioni possibili in merito alla gestione della potenza e suoi dispositivi.
Neostrack è provvisto di collegamento Bluetooth 4,0 (solo per la connessione con lo smartphone) e Wi-Fi (utilissimo per fare l’upload della traccia appena registrata, caricare nuovi itinerari nel dispositivo oppure per scaricare eventuali aggiornamenti firmware) e può visualizzare il rapporto inserito in abbinamento alla trasmissione Shimano Di2, Sram e-Tap ed Fsa K-Force WE.
La connettività è il suo forte: si può usare in abbinamento con l’app dedicata RideSync, scaricabile gratuitamente, ed è compatibile con le piattaforme Strava e TrainingPeaks, per sincronizzare le uscite e i relativi dati. Pensato per l’uso outdoor, è resistente alla pioggia e conta di una batteria capace di garantire 33 ore di funzionamento.

Prezzo consigliato al pubblico: € 159,95

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: