Giant e Liv rinnovano la partnership con la Granfondo Tre Valli Varesine 2020

I preparativi per la quinta edizione della Granfondo Tre Valli Varesine sono già iniziati, e l’entusiasmo per la manifestazione inizia già a diffondersi tra i ciclisti appassionati. Dal canto loro, Liv e Giant sono fieri di confermare la loro presenza in qualità di Main Sponsor dell’evento, in programma i prossimi 3 e 4 ottobre 2020.

Nel corso degli anni, la Granfondo Tre Valli Varesine si è affermata come una gara di grande qualità, che può contare su un’organizzazione affidabile, un percorso mozzafiato ed elevati standard di sicurezza: riguardo a quest’ultimo aspetto, va per esempio sottolineato che la Granfondo Tre Valli Varesine è tra le pochissime manifestazioni italiane a garantire che il percorso di gara sia interamente chiuso al traffico. Inoltre, a partire dal 2020 la competizione acquisterà maggior prestigio, entrando a far parte nel Circuito Coppa Piemonte e in quello internazionale UCI Gran Fondo World Series.

PORTO VALTRAVAGLIA – PASSAGGIO GRAN FONDO TRE VALLI VARESINE 2019

Liv e Giant saranno Main Sponsor della gara insieme al brand di abbigliamento e accessori tecnici rh+, che realizzerà una maglia esclusiva in occasione della manifestazione, assieme ad una serie di gadget acquistabili online. Oltre a questo, per perseguire gli obiettivi comuni che condividono Liv – unico brand che realizza bici, componenti e accessori dedicati esclusivamente alle donne che pedalano – e gli altri sponsor verrà realizzata anche una maglia speciale, destinata al termine della gara alle prime 100 donne iscritte alla Gran Fondo.

Riguardo alla partecipazione di Giant e Liv in qualità di Main Sponsor dell’evento, Roseline Lemoine, Sales and Marketing Coordinator di Liv, ha commentato: “Siamo orgogliosi di affiancare gli organizzatori della Granfondo Tre Valli Varesine per il terzo anno consecutivo. Partecipare a quest’evento ed essere tra i suoi maggiori sostenitori è una grande possibilità per diffondere i nostri valori e il nostro interesse per tutti i ciclisti, professionisti e amatori, con un occhio di riguardo per le donne che amano pedalare.”

L’appuntamento amatoriale del primo fine settimana di ottobre sarà solo il preludio di una quattro giorni dedicata al ciclismo: come l’anno scorso infatti, la Ciclistica Alfredo Binda organizzerà la prova dedicata ai professionisti UCI Pro Series e, novità assoluta, la gara femminile Tre Valli Varesine Women’s Race: entrambe saranno in programma il 6 ottobre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: