Colnago lancia una nuova linea di abbigliamento

Colnago è da sempre sinonimo di stile e qualità. Sessantaquattro anni di grandi bici con la cura del dettaglio e l’innovazione tecnologia come primo obiettivo. Da oggi, Colnago lancia una nuova linea di abbigliamento pensato sia per l’attività ciclistica sia per la vita quotidiana. Una collezione racing e una lifestyle che portano lo stile dell’azienda di Cambiago in sella e giù dalla bici.

Collezione Racing
Per coloro a cui non basta soltanto la bici ma vogliono essere completamente firmati Colnago quando sono in sella, la collezione racing è una piacevole sorpresa. Una collezione completa per tutte le stagioni con prodotti di qualità e stile.

Maglia Colnago Degrade: disponibile in quattro diverse colorazioni (bianco/grigio, nero/rosso, nero/grigio e bianco/rosso) è una maglia superleggera con taglio aderente che assicura la massima leggerezza e traspirazione grazie al tessuto Dry Net. Le cuciture piatte garantiscono una maggiore resistenza allo stress.

Salopette Colnago Degrade: realizzata completamente in Italia è l’ideale per le uscite di lunga durata con un tessuto Thunder 3D nella parte centrale che aumenta la resistenza all’usura. Le bretelle in rete assicurano la massima traspirazione su schiena e addome e il fondo gamba senza cuciture offre una vestibilità leggere ed omogenea.

Giacca Vanp: un’ottima protezione per le uscite invernali grazie al tessuto termico idrorepellente.

Salopette Izoard: un’ottima salopette corta per le uscite invernali dotata di bretelle piatte in rete per il minimo ingombro e il massimo del comfort. Il tessuto Shape Memory garantisce un perfetto modellamento sul corpo mentre l’inserto posteriore in lycra riduce la tensione dell’elastico durante la spinta.

Calze Colnago Air: un mix di costruzione leggera e confortevoli prestazioni.

Collezione Lifestyle

Dopo l’attività sportiva l’amore per Colnago non smette e prosegue con l’abbigliamento lifestyle. Dall’elegante polo a manica corta, disponibile in due colorazioni, alla t-shirt più sportiva e sbarazzina, dalla felpa con zip con tessuto garzato alla più elegante felpa con bottoni, ogni momento è buono per vestire un capo Colnago.
Il Gilet Softshell è un’ottima protezione dal primo freddo, utile da mettere anche appena concluso il proprio giro in bici. Lo zaino polyestere, inoltre, è un’ottima soluzione per andare a lavoro in bici inserendo all’interno anche il pc nella tasca interna imbottita. Per le giornate di sole estive o per dare un tocco in più al proprio outfit, infine, il cappellino in cotone disponibile in tre diverse colorazioni.

Comunicato ufficiale Colnago, www.colnago.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: