Colnago C64 Gold Private Collection

Colnago si presenta a Eurobike 2018 con un’importante novità: la C64 Gold. Una special edition del modello di punta della gamma strada, un telaio unico al mondo fatto a mano in Italia in numero limitato e destinata ad un pubblico selezionato. La prima Private Collection di Colnago mira ad instaurare un rapporto speciale con il cliente finale che va oltre la semplice vendita.

 

La C64 Gold sarà prodotta in 64 esemplari a tiratura limitata. Il prodotto potrà essere ordinato soltanto in azienda, che sarà l’unico tramite per entrare in possesso di un vero e proprio gioiello di tecnologia e stile.

 

La C64 Gold, che pesa 6,7 kg, è assemblata con componenti speciali, alcuni brandizzati Colnago. L’impianto frenante utilizza freni a disco con cavi integrati nell’attacco manubrio, il cambio è Shimano Dura Ace Di2 11s, il misuratore di potenza Srm Origin con corone speciali in fibra di carbonio sviluppate con Carbon Ti. Il movimento centrale e la puleggia del cambio sono realizzati in collaborazione con Ceramic Speed mentre le ruote sono Lightweight Meilenstein Obermayer Disc.

 

Una bici che racchiude il meglio delle soluzioni tecnologiche disponibili sul mercato unite all’eleganza e al design di Ernesto Colnago. Un prodotto dal valore unico, un vero e proprio gioiello di inestimabile qualità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.