Amazon Prime Day 2017

La giornata delle super offerte che Amazon riserva ai clienti Prime torna anche nel 2017 con la terza edizione. A spoilerarlo è stata Aukey, che attraverso la propria pagina Facebook ha svelato le date di Amazon Prime Day 2017, dal 5 al 12 luglio.

Una giornata di promozioni da non perdere su tutto quello che ti piace, in esclusiva per i clienti Prime.

Tra le novità di quest’anno, i clienti Prime avranno a disposizione 30 ore di shopping a partire dalle 18.00 di lunedì 10 luglio, con nuove offerte per tutte le 30 ore.

Iscriviti a Prime e usalo gratis per 30 giorni: approfitta dei benefici e delle nostre promozioni a partire da subito e per tutta la durata dell’evento.

Iscriviti a Prime

amazon primeIl tutto si dovrebbe svolgere come gli anni scorsi: una settimana di “riscaldamento” dal 5 al 10 (la cosiddetta Amazon Prime Week), una giornata di occasioni straordinarie che dovrebbe essere martedì 11 luglio e poi il “ribattino” con gli ultimi botti il 12.

A poter approfittare dei prezzi speciali, e con ogni probabilità molto convenienti, che Amazon proporrà durante il Prime Day saranno solo i clienti Amazon Prime.

L’abbonamento annuale che consente di avere le spedizioni in un giorno (e gratis) su più di un milione di prodotti, oltre ad altri vantaggi come Amazon Prime Video, in genere costa 19,99€, ma per chi non l’ha ancora provato c’è la possibilità di attivare un mese di prova gratuita partendo da questo link e approfittare delle occasioni che proporrà Amazon Prime Day 2017: un’opportunità da valutare con attenzione…

Quindi, ricapitolando: Amazon Prime Day sarà con ogni probabilità martedì 11 luglio 2017, ci potranno accedere tutti e soli i clienti Prime (anche quelli nel periodo di prova gratuita) e ci aspettiamo occasioni in linea con quelle, mirabolanti, viste lo scorso anno.

amaozn prime day

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: